Il canale YouTube ufficiale di Disney+ Japan ha pubblicato un video per la seconda stagione live-action che adatta il manga horror Gannibal di Masaaki Ninomiya. Il video rivela Yuri Tsunematsu, che interpreterà una Gin Gotō più giovane, e mette in evidenza le scene di flashback in cui apparirà.
La seconda stagione debutterà su Disney+ il 19 marzo e sarà trasmessa in streaming esclusivamente su Disney+ Japan.
Gin Gotō è un personaggio chiave della storia. La scoperta del suo cadavere e l’indagine del protagonista Daigo sugli strani segni di denti sul suo corpo danno inizio alla storia. L’attrice Mitsuko Baishō interpreta Gin Gotō in flashback nella prima stagione, raffigurandola nella sua età avanzata prima della sua morte. L’interpretazione di Tsunematsu di Gin Gotō la mostrerà prima nella sua vita, mostrando come è diventata la matriarca della famiglia Gotō.
La trama di Gannibal
![Gannibal 2, mostrato un nuovo video Gannibal 2, mostrato un nuovo video](https://anime.icrewplay.com/wp-content/uploads/2025/02/image-54.png)
In GANNIBAL, Daigo Agawa è un agente di polizia residente che è stato recentemente assegnato al remoto villaggio di montagna di Kuge. Inizialmente viene accolto calorosamente dagli abitanti del villaggio, ma con la morte sospetta di una vecchia donna, gradualmente si rende conto dell’anomalia del villaggio e inizia a sospettare che “le persone in questo villaggio stanno mangiando le persone”.
Il cast di Gannibal 2
Il cast e lo staff della prima stagione torneranno per la seconda.
- Yuuya Yagira interpreta il protagonista Daigo Agawa
- Show Kasamatsu interpreta il ruolo di Keisuke Gotō, il prossimo capo della famiglia Gotō, che governa il villaggio
- Riho Yoshioka interpreta Yuki Agawa, la moglie di Daigo
Tra i membri dello staff è possibile trovare:
- Shinzo Katayama dirigerà di nuovo la serie
- Takamasa Ōe scriverà le sceneggiature
- Teruhisa Yamamoto è il produttore della seconda stagione
Il franchise di Gannibal 2
Ablaze ha lanciato una campagna Kickstarter nell’ottobre 2023 per la versione con copertina rigida in edizione limitata esclusiva di Kickstarter del manga in un cofanetto completo di 13 volumi. La campagna ha raggiunto il suo obiettivo entro poche ore dal lancio.
Disney+ ha trasmesso in streaming la prima stagione della serie live-action Gannibal a dicembre 2022, ed è andata in onda per sette episodi. Secondo il sito web di notizie di intrattenimento Variety, Disney+ ha dichiarato che la serie è la serie originale prodotta localmente più seguita su Disney+ Japan in base alle ore trasmesse in streaming.
Ninomiya ha debuttato con il manga sulla rivista Weekly Manga Goraku di Nihonbungeisha nell’ottobre 2018, per poi concluderlo a novembre 2021. Il 13° e ultimo volume del manga è stato messo in vendita in Giappone a febbraio 2022.