Il numero del 7 ottobre della rivista Manga Action di Futabasha ha annunciato che il romanzo Ganka wa Kurai Keiōsen Desu (Sotto la linea oscura di Keio) dell’autrice di Festival of Heresies, Rokakoen, sta ispirando un nuovo manga con disegni di tomto, in uscita sulla piattaforma Web Action il 17 ottobre.
La serie horror emozionante segue le vicende di una ragazzina attratta da uno strano fenomeno e di un giovane uomo alla ricerca del soprannaturale.
La trama di Ganka wa Kurai Keiōsen Desu

C’è un motivo per cui Emi Shimamoto non riesce a trovare lavoro. Da quando ha memoria, non è mai stata in grado di distinguere i vivi dai morti. Rassegnata all’ennesimo fallimento, si presenta a un colloquio con la Moriya Foods, solo per scoprire di essere stranamente attratta dal giovane presidente e più determinata che mai a ottenere il posto. Nel frattempo, il fratello di Emi intuisce che sua sorella sta nascondendo qualcosa di più di quanto sembri, e si reca presso un’agenzia specializzata in questioni soprannaturali…
Il franchise di Ganka wa Kurai Keiōsen Desu
Rokakoen ha pubblicato il romanzo nell’agosto del 2024.
Rokakoen ha lanciato la serie come web novel su Kakuyomu nel marzo 2021. Kadokawa ha pubblicato il romanzo in un volume a maggio 2021.