Avevamo già parlato di Game World Reincarnation ~ Sex on the First Night ~. Se hai perso l’articolo, lo puoi trovare al seguente link.
AniFes ha pubblicato un nuovo video per l’opera intitolata Ōji no Honmei wa Akuyakureijо̄ (La preferita del principe è la malvagia), l’adattamento anime dell’opera di Re:mimu intitolata Game World Reincarnation ~ Sex on the First Night ~ (titolo tradotto dell’originale giapponese Tensei Shoya Kara Musabori Etchi: Ōji no Honmei wa Akuyakureijо̄). Il video rivela in anteprima la colonna sonora dell’anime intitolata Astrolabe wo Kuruwasete di Tomohito Takatsuka.
L’anime sarà presentato in anteprima il 9 gennaio alle 1:00 JST (in effetti, il 10 gennaio). La “versione in onda” debutterà su Tokyo MX e BS11, e la più esplicita “versione premium” farà il suo debutto in prerelease a dicembre sul servizio AnimeFesta.
Un programma speciale andrà in onda su Tokyo MX il 26 dicembre alle 1:00 (in effetti, il 27 dicembre).
Il cast di Game World Reincarnation
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Tomohito Takatsuka che interpreta il ruolo di Sirius Hiver
- Akira Sekine che interpreta il ruolo di Diana Diafell
- Ayano Shibuya che interpreta il ruolo di Kris
- Shugo Nakamura che interpreta il ruolo di Spica Diafell
A differenza di molti dei precedenti progetti di ComicFesta Anime, Suiseisha non ha elencato diversi cast per le versioni in onda e premium.
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Kishizuki come il direttore della serie presso lo Studio Hōkiboshi (Fire in His Fingertips -My Childhood Friend is a Fireman-)
- Eeyo Kurosaki (Overflow) come lo scrittore della sceneggiatura
- Shinichi Yoshikawa (La sposa del titano) come il disegnatore dei personaggi e il direttore dell’animazione
- Hiroki Nishiyama (Cells at Work! Code Black) come il direttore del suono allo Studio Mouse
La trama di Game World Reincarnation
La storia segue un’impiegata donna che si reincarna nel suo gioco preferito Hoshifuru Koi no Astrolabe nei panni della malvagia Diana. Il principe Sirius si avvicina a Diana, anche se dovrebbe amare l’eroina del gioco. Nel tentativo di prevenire la brutta fine che porta alla distruzione del mondo, lei lo seduce, credendo che al principe non piacerà la sua impurità. Tuttavia, nonostante i suoi sforzi, il principe finisce per innamorarsi di lei.
Maggiori informazioni su Game World Reincarnation
Re:mimu ha debuttato con il manga nel 2020 e il servizio Coolmic sta rilasciando il manga in inglese con il titolo Game World Reincarnation Sex on the First Night ~. Il marchio Clair TL Comics di Suiseisha pubblicherà il primo volume del manga con il titolo Ōji no Honmei wa Akuyakureijо̄ in Giappone il 16 luglio.
Il nuovo anime fa parte della serie di cortometraggi AnimeFesta (precedentemente ComicFesta Anime e Anime Zone) che sono stati trasmessi in streaming e in onda da aprile 2017.
L’ultimo anime di AnimeFesta è Showtime! ~Uta no O-nee-san Datte Shitai~ (Anche la cantante vuole farlo), un adattamento di Showtime di Mai Girigiri. L’anime è stato presentato in anteprima online e in TV il 3 ottobre.
Il manga 3-byō Ato, Yajū.: Gōkon de Suma ni Ita Kare wa Midara na Nikushoku Deshita (3-Seconds Later, A Wild Beast.: The Man in the Corner at the Mixer Was Indecently Carnivorous) di Coa Momose ha anche un anime AnimeFesta in corso d’opera.
Fonti: YouTube