Coamix ha annunciato mercoledì che il manga Gals Can’t Be Kind to Otaku!? (Otaku ni Yasashii Gal wa inai!?) di Norishiro-chan e Sakana Uozumi sta ispirando un anime che debutterà nel 2026. L’annuncio non ha rivelato il formato dell’anime.
Norishiro-chan e Uozumi hanno disegnato le due illustrazioni qui sotto per celebrare l’annuncio dell’anime.

La trama di Gals Can’t Be Kind to Otaku!?
Incontra Takuya Seo, un otaku che siede dietro le ragazze più popolari della classe, Ijichi e Amane. Dato che appartengono a “caste” diverse, non ci si aspetterebbe che abbiano molto in comune. Ma quando i loro mondi si scontrano per una gomma da cancellare presa in prestito, Takuya sbaglia qualcosa sul suo anime preferito e Amane… è piuttosto veloce a correggerlo. Dice di non essere una fan, ma la sua familiarità con la serie suggerisce il contrario. Che sia… una nerd come lui?!
Il franchise di Gals Can’t Be Kind to Otaku!?
Norishiro-chan e Uozumi hanno lanciato il manga sulla rivista Monthly Comic Zenon di Coamix nell’agosto 2021. Norishiro-chan è autore del manga e Uozumi ne disegna i disegni. Coamix ha pubblicato il decimo volume del manga il 20 giugno e pubblicherà l’undicesimo volume il 20 ottobre.
Il manga Kizetsu Yūsha to Ansatsu Hime di Norishiro-chan e Yukiji Setsuda sta ispirando anche un anime televisivo. L’anime ha debuttato il 5 luglio ed è attualmente in onda. Crunchyroll trasmette l’anime in streaming con il titolo The Shy Hero and the Assassin Princesses. Il manga ha debuttato sulla rivista Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten nell’ottobre 2022. Akita Shoten ha pubblicato il tredicesimo volume del manga l’8 settembre.