Kadokawa ha annunciato che il manga FX Fighter Kurumi-chan (FX Senshi Kurumi-chan), scritto da Demunyan e disegnato da Daisuki Tansan, riceverà un adattamento anime televisivo che debutterà nel 2026.

Il cast di FX Fighter Kurumi-chan
Tra i doppiatori è possibile trovare:
Aina Suzuki sarà la protagonista dell’anime nel ruolo di Kurumi Fukuga
Tra i membri dello staff è possibile trovare:
- Yuki Ogawa (Ōya-san wa Shishunki!, Mieruko-chan, Miru Tights) dirigerà l’anime presso Passion
- Kenta Ihara (Blue Miburo, Sentenced to Be a Hero) scriverà e supervisionerà la sceneggiatura della serie
- Kazuyuki Ueda (BanG Dream! (TV 2), Love Flops, Hinako Note) è il character designer
- Takurō Iga (Oshi no Ko, Trillion Game) si occuperà della musica
La trama di FX Fighter Kurumi-chan
Il manga è incentrato su Kurumi Fukuka, una studentessa universitaria che debutterà sul mercato dei cambi per recuperare i 20 milioni di yen (circa 126.000 dollari) persi dalla madre defunta. Crede che sarà facile recuperare quei soldi e, con questo obiettivo in mente, si lancia in un mondo in cui le cose possono trasformarsi da paradiso a inferno in un istante. Perdite non realizzate e tagli alle perdite, un cuore che batte all’impazzata… Nonostante questo, vuole comprare, vendere e guadagnare. Si unisce ad altri “combattenti del cambio” e il mercato si scalda. Kurumi continua a giocare a un gioco di soldi carino e leggermente pericoloso, mentre i grafici oscillano avanti e indietro. Riusciranno Kurumi e i suoi amici a sopravvivere in questo mondo in tempesta?
Il franchise di FX Fighter Kurumi-chan
Il duo ha lanciato il manga sulla rivista Comic Flapper di Kadokawa a febbraio 2021. Kadokawa pubblicherà il nono volume in Giappone il 22 gennaio.