Tre nuove serie sono iniziate in Young Dragon Age Vol 26 edito da KADOKAWA.
Fuyajō tensei ~ kin’yoku shi teta saikyō yūshadesuga, seinaru sukiru de etsuraku no miyako o musō shimasu ~

Il protagonista di Fuyajō Tensei Kinyoku shiteta Saikyō Yūsha desu ga, Sei naru Sukiru de Etsuraku no Miyako o Musō shimasu (scritto da Kujira, con disegni di Fukushima Masaharu) è un eroe che, per espiare i peccati del suo passato in cui fece piangere una donna, continua a reincarnarsi e a dedicarsi a salvare donne. La sua anima di eroe si incarna nel corpo di Keigo, un ragazzo che si era suicidato a causa di bullismo, e la storia si sviluppa mentre cerca di salvare le donne che vivono nel mondo oscuro, che portano con sé le proprie difficoltà.
Eiyū sonogo no second life shikashi kodomo ni ryōri o furumau no wa tanoshī kamo na

Eiyū Sono Ato no Sekando Raifu: Shikashi Kodomo ni Ryōri o Furumau no wa Tanoshī kamo na, scritta da Shibamura Yūri e disegnata da Tōge Hiro, inizia con l’ammiraglio della marina, Shizuka Agata, che scende dalla nave per ordine dei superiori. In cambio del suo nuovo titolo di barone, Shiizuka è obbligato a trascorrere due anni alla scuola militare del Regno di Ruth, dove si troverà ad affrontare una situazione imprevista.
Kami neko mī chanto neko yōhin shōkan-shi no i sekai funtō-ki

Il protagonista di Shin Neko Mī-chan to Neko Yōhin Shōkanshi no Isekai Funtōki, scritto da Nyantarō e disegnato da Neko no Yūma, è un ragazzo di nome Nerosen Ta, che muore dopo aver salvato Mī-chan, il gatto di un dio smarrito nel mondo umano. Quando Nerosen si reincarna in un altro mondo, Mī-chan lo segue, dando inizio a una vita fantastica insieme al suo gatto.