Fuuto Tantei: Kamen Rider Skull no Shozo è il nuovo film ambientato nell’universo dell’anime FUUTO PI e oggi fa il suo debutto nei cinema giapponesi. Per celebrare il momento, il profilo dello studio ha pubblicato su X un trailer pieno d’azione.
Il film mostra come Shotaro Hidari e il suo socio Phillip hanno deciso di lottare come Kamen Rider W. Tra le varie scene d’azione, vediamo la prima traformazione di Kamen Rider W Fang Joker nel film.
L’anime è basato sul manga sequel Kamen Rider W di Riku Sanjo e Masaki Sato. È diretto da Yosuke Kabashima per lo Studio KAI. Kabashima dirige il film e Riku Sanjo scrive la sceneggiatura del lungometraggio dell’universo di FUUTO PI.
Crunchyroll trasmette in streaming l’anime FUUTO PI.
La trama del film di FUUTO PI
“Come sono stati creati i Gaia Memories?” e “Perché W ha iniziato a combattere?” Per rispondere alle domande di Tokime, Shōtarō inizia a raccontare la sua storia.
Persone misteriose chiamate Dopants, che utilizzavano i poteri dei Gaia Memories, avevano iniziato ad apparire nelle ombre della città di Fuuto. Un giovane Shōtarō era diventato assistente del detective Sokichi e, sebbene poco esperto, aveva iniziato a seguire le sue orme. Ignaro del fatto che, oltre al suo lavoro da detective, Sokichi stava segretamente agendo come Skull, il ragazzo iniziò a sentirsi frustrato con il suo mentore. Fu allora che la Narumi Detective Agency ricevette una telefonata, una richiesta dall’Inferno che invitava Shōtarō e compagnia in una missione misteriosa…