Manga Productions ha pubblicato trailer di Future Folktales 2, la seconda stagione della serie televisiva animata Future Folktales (Asatir: Mirai no Mukashibanashi o ASateer — Future’s Folktales) di Manga Productions e Toei Animation. La società ha inoltre rivelato che il la nuova stagione avrà 13 episodi e sarà presentata in anteprima in autunno.
Manga Productions aveva annunciato nel 2020 di aver stipulato un accordo di partnership con NEOM per la produzione della seconda stagione. La prima stagione della serie animata è stata trasmessa in streaming e trasmessa in oltre 40 paesi e regioni e ha raggiunto un pubblico internazionale di 70 milioni.
La nuova stagione della serie si svolgerà a NEOM, una città intelligente pianificata in Arabia Saudita.
La serie è stata presentata per la prima volta in Giappone su J Tele nell’aprile 2020 e aveva 13 episodi. La storia della prima stagione è ambientata a Riyadh nel 2050 ed è incentrata su una nonna di nome Asmaa che racconta racconti popolari della penisola arabica ai suoi tre nipoti.
Il cast di Future Folktales 2
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Masako Nozawa nel ruolo di Asmaa
- Naomi Ōzora nel ruolo di Maha
- Sachiko Kojima nel ruolo di Rayan
- Megumi Urawa nel ruolo del Sultano
Il franchise di Future Folktales 2
Manga Productions ha pubblicato un trailer a novembre 2017 per “Il tesoro del taglialegna”, la sua prima collaborazione con Toei Animation. Il progetto è un’animazione di 25 minuti basata sul folklore dell’Arabia Saudita e rivolta a bambini e famiglie, ed è servito come pilota. una serie televisiva.
Anche Manga Productions e Toei Animation hanno collaborato al film Il Viaggio.
Manga Productions è una filiale della Fondazione Prince Mohammed bin Salman, nota anche come MiSK, e prende il nome dal principe ereditario Mohammad bin Salman dell’Arabia Saudita. L’azienda mira a creare progetti di animazione, fumetti e videogiochi per “promuovere idee e messaggi sauditi internazionale.”