Manga Productions ha pubblicato due nuovi video per Future Folktales 2, la seconda stagione della serie televisiva animata Future Folktales (Asatir: Mirai no Mukashibanashi o ASateer — Future’s Folktales) di Manga Productions e Toei Animation.
La serie di 13 episodi andrà in onda a partire dal 3 novembre.
Manga Productions aveva annunciato nel 2020 di aver stipulato un accordo di partnership con NEOM per la produzione della seconda stagione. La prima stagione della serie animata è stata trasmessa in streaming e trasmessa in oltre 40 paesi e regioni e ha raggiunto un pubblico internazionale di 70 milioni.
La nuova stagione della serie si svolgerà a NEOM, una città intelligente pianificata in Arabia Saudita.
La serie è stata presentata per la prima volta in Giappone su J Tele nell’aprile 2020 e aveva 13 episodi. La storia della prima stagione è ambientata a Riyadh nel 2050 ed è incentrata su una nonna di nome Asmaa che racconta racconti popolari della penisola arabica ai suoi tre nipoti.
Il cast di Future Folktales 2
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Masako Nozawa nel ruolo di Asmaa
- Naomi Ōzora nel ruolo di Maha
- Sachiko Kojima nel ruolo di Rayan
- Megumi Urawa nel ruolo del Sultano
Il franchise di Future Folktales 2
Manga Productions ha pubblicato un trailer a novembre 2017 per “Il tesoro del taglialegna”, la sua prima collaborazione con Toei Animation. Il progetto è un’animazione di 25 minuti basata sul folklore dell’Arabia Saudita e rivolta a bambini e famiglie, ed è servito come pilota. una serie televisiva.
Anche Manga Productions e Toei Animation hanno collaborato al film Il Viaggio.
Manga Productions è una filiale della Fondazione Prince Mohammed bin Salman, nota anche come MiSK, e prende il nome dal principe ereditario Mohammad bin Salman dell’Arabia Saudita. L’azienda mira a creare progetti di animazione, fumetti e videogiochi per “promuovere idee e messaggi sauditi internazionale.”