Futtsutsuka mono no boku desu ga! e la nuova serie Meido Daigaku Gensou Seminar di Siguma Memmem, scritta da Hiroki Hoshi, sono iniziate sull’app di manga comipo e sul servizio di webcomics elettronici DLsite comipo.
Futsutsuka mono no boku desu ga!
Futtsutsuka mono no boku desu ga! è una commedia romantica di esorcismo con un adorabile ragazzo-strega. La storia inizia quando Akito, un discendente di onmyoji (esorcisti), riceve una proposta di matrimonio con Rikka, una discendente di sacerdotesse. Akito, inizialmente riluttante, stava per rifiutare l’incontro, ma si innamora a prima vista della dolcezza di Rikka. Tuttavia, Rikka nasconde un segreto che Akito non conosce.
Meido daigaku genzō zemināru
Meido Daigaku Gensou Seminar è un’opera occultista che ruota attorno agli “Spettri”, strane entità che si nascondono nell’oscurità della società civile. Il professore di antropologia culturale della Meido University, Chihiro Kamon, è morto, e sua figlia, Tsugumi, insieme ai suoi studenti, si occupa della cremazione del corpo. Nel primo capitolo viene narrato un insolito cambiamento che avviene nel corpo del defunto.