Futorase JK ko hanechan
Il nuovo manga di Sasami Momokawa, intitolatoFutorase JK ko hanechan ha debuttato sulla piattaforma di ebook comipo.

La storia inizia quando Haruki Maeda, uno studente, viene convocato in aula dalla nuova compagna di classe e bellissima ragazza Kohane Yukihira, divenuta famosa a scuola per il suo aspetto. Una volta lì, Kohane lo rinchiude e lo minaccia: non lo lascerà andare finché non avrà mangiato tutta la montagna di cibo che ha preparato. Sconvolto e senza capire le sue vere intenzioni, Haruki scopre che Kohane gli confessa di avere una particolare predilezione per le persone in carne. Dopo che lei scopre un suo segreto, Haruki è costretto a collaborare con Kohane nel folle progetto da lei ideato: il “Piano per far ingrassare tutta l’umanità”.
Maō-sama no naga sugiru hatsukoi ~ reitetsu onzōshi to no amai keiyaku seikatsu ~
Il nuovo manga di Rimo Madoka, intitolato Maō-sama no naga sugiru hatsukoi ~ reitetsu onzōshi to no amai keiyaku seikatsu ~ (L’interminabile prima storia d’amore del signor Demone ~ Una dolce convivenza con l’erede dal cuore di ghiaccio ~), è disponibile su Comic Cmoa.

La protagonista, Yū Komiya, è un’impiegata diligente e stimata dai colleghi. Tuttavia, un giorno la sua vita crolla: a causa dei debiti dei genitori, subisce molestie da parte della yakuza, perdendo sia il lavoro che la casa. A tenderle una mano è Akira Takatsukasa, affascinante ma freddo dirigente di un’azienda cliente, noto nel settore per la sua natura spietata. Akira ripaga immediatamente i debiti di Yū e la assume nella propria azienda con condizioni eccezionali. Durante il periodo di prova, Yū finisce persino a convivere con lui nella sua casa. La serie racconta una storia d’amore d’ufficio tra un erede soprannominato “il signor Demone” e una giovane impiegata tenace che non smette di impegnarsi nonostante le avversità.