BAO Publishing torna con uno dei suoi titoli più amati della linea Aiken: Futagashira, la storia dei ladri Benzō e Sōji in viaggio per creare la prima banda con due kashira!
É, infatti, in arrivo il quarto volume del manga scritto e illustrato da Natsume Ono, conosciuta per altre importanti opere come House of Five Leaves e ACCA.
Una svolta fondamentale è in arrivo nel viaggio dei nostri eroi, che si avvicineranno sempre di più al loro obiettivo.
Il volume 4 sarà disponibile in libreria e fumetteria a partire dal 7 aprile 2022.
Se sei curioso di ciò che ti aspetta, dai un’occhiata all’anteprima!
Futagashira: la banda con due kashira
Ambientato nel periodo Edo, Futagashira racconta la storia di due ladri, Benzō e Sōji, dai caratteri completamente opposti che si uniscono per un unico scopo: creare qualcosa di grande.
I due protagonisti, infatti, erano stati indicati come successori da capo in fin di vita della banda Akame. La posizione, però, viene data con dei sotterfugi all’amico fraterno del precedente capo Jinzaburō.
Non potendo sopportare l’idea, Benzō e Sōji lasciano l’organizzazione con l’obiettivo di crearne una propria. Due caratteri così diversi si trovano così a collaborare nelle varie avventure e disavventure in un Giappone feudale tutto da scoprire.
I primi tre volumi dell’opera sono disponibili con BAO Publishing, e l’intera serie si completerà in sette volumi.
Se vuoi approfondire questo manga, ecco le nostre recensioni del primo e del secondo volume!
Natsume Ono
Natusme Ono ha iniziato la sua carriera subito dopo essersi diplomata pubblicando manga in self-publishing . Nel 2001 completa un viaggio-studio di 10 mesi in Italia, dove impara la lingua e si approccia alla cultura del paese.
Debutta nel 2003 con il web-manga 5banme no heya (la quinta camera), ambientato in una cittadina italiana dove quattro uomini condividono un appartamento.
Arrivano presto altre opere: Not Simple nel 2004, Ristorante Paradiso e Gente nel 2005, che sanciscono definitivamente il successo dell’autrice internazionalmente.