Il sito web ufficiale dell’anime televisivo basato sulla serie di romanzi per bambini Fushigi Dagashiya Zenitendō dell’autore Reiko Hiroshima e dell’illustratrice Jyajya ha rivelato un nuovo doppiatore.
Il cast di Zenitendō
Tra i nuovi doppiatori del cast è possibile trovare:
Kazu Inoue (Nogizaka46) nel ruolo di Tsugumi. Tsugumi è un’intelligenza artificiale giovanile che appare nell’app creata dal Professor Rokujō, un personaggio che trama vendetta contro Zeni-tendō e Kōko. Questa app, che si è diffusa come un modo per supportare le persone e risolvere i loro problemi, gioca un ruolo cruciale nello sviluppo della trama.
La trama di Zenitendō
La storia della serie di romanzi è incentrata sul misterioso negozio di caramelle e snack Zenitendō, che solo le persone fortunate possono trovare. La proprietaria del negozio è una donna di nome Beniko e può consigliare le caramelle perfette per i problemi di ogni persona. Tuttavia, le cose potrebbero non andare come sperato se le persone mangiano o usano le confezioni in modo errato. Che i dolci di Beniko portino fortuna o sfortuna dipende dalle persone che li ricevono.
Il franchise di Zenitendō
Eiga Fushigi Dagashiya Zenitendō è stato uno dei quattro segmenti della nuova puntata del revival della serie di film omnibus Toei Manga Matsuri. Il film omnibus è uscito nelle sale in Giappone nell’agosto 2020. Il film doveva essere presentato in anteprima nelle sale in Giappone nell’aprile 2020, ma è stato ritardato a causa della pandemia.
La serie di romanzi ha debuttato nel maggio 2013 ed è in corso. Il franchise ha più di 1,4 milioni di copie stampate.