Furin kazoku
La nuova serie Furin Kazoku di Seta Tsubaki è iniziata Manga Mee.
La protagonista, Ran Sugimoto, ha 34 anni e da sei anni è sposata con Ayato, il suo amico d’infanzia che conosce da 30 anni. Ran adora la sua personalità seria e gentile, ma ultimamente è preoccupata perché suo marito si mostra poco collaborativo nella loro ricerca di un bambino. Un giorno, Ran trova nel cellulare di Ayato dei messaggi che suggeriscono una possibile infedeltà. Seguendo Ayato al termine del suo turno di lavoro, scopre che la persona con cui ha una relazione è un uomo. Dopo che Ran scopre il tradimento, Ayato le confessa che ha un problema di infertilità e, inaspettatamente, le chiede di fare un figlio con il suo amante… Quella che sembrava una vita matrimoniale tranquilla prende una piega inaspettata, dando inizio a un triangolo amoroso distorto.
Kyō kara watashi no akuma-san!
La nuova serie Kyō kara watashi no akuma-san! di Kotouori è iniziata sul Monthly Princess di dicembre edito da Akita Shoten.
La protagonista, Hina, è una studentessa delle scuole superiori che ha appena perso l’unica famiglia che aveva, la sua nonna adottiva. Per esaudire il desiderio di sua nonna, che prima di morire le aveva detto “Voglio vedere il giorno in cui sarai una sposa”, Hina decide di intrufolarsi in una chiesa la notte prima del funerale. Lì, incontrerà un demone severo, e tra di loro nascerà una storia d’amore che mescola commedia romantica e situazioni surreali.