Rivelato il cast per il doppiaggio inglese di Dances with the Dragons
Questo sabato (28 aprile 2018), Funimation ha pubblicato sul suo sito il primo episodio doppiato di Saredo Tsumibito wa Ryuu to Odoru (Dances with the Dragons), rivelandone anche il cast al completo. Ve lo riportiamo qua sotto:
- Garret Storms doppia Gayus Levina Soleil
- Josh Bangle doppia Gigina Jardi Doruk Meleios Ashley-Bufh
- Megan Shipman doppia Jivenya Lorezzo
- Janelle Lutz doppia Nidvork
- Garrett Schenck doppia Mouldeen Oujes Gunei
- Natalie Hoover doppia Curaçao Opte Kouga
- Kyle Igneczi doppia Horton
- Brandon McInnis doppia Helodel
- Jeremy Inman doppia Rolca Klem Bagfotte
- Jad Saxton doppia Jokanne
- Rachael Messer doppia Xenobia Ilm Jeska
- Madeleine Morris doppia Arzel
- Sonny Strait doppia Sazaran
Saredo Tsumibito wa Ryuu to Odoru è una serie di light novel scritta da Labo Asai. Si compone di 8 volumi che sono stati pubblicati da Kadokawa tra il 2003 e il 2006. La Seven Arc Pictures ha iniziato la trasmissione dell’adattamento animato il 5 aprile 2018. L’anime in questione è ancora in corso, con 4 episodi usciti su 12 previsti.
La storia è ambientata in un mondo fantasy, per la precisione nella città di Eridana, divisa in due da un fiume e controllata da due fazioni diverse, una su ogni sponda. In questo mondo l’umanità ha sviluppato l’uso dei jushiki, ovvero di formule in grado di innescare reazioni chimiche che producono effetti magici. I jushiki sono utilizzabili solo mediante speciali armi chiamate Magic Staffs, solo una particolare categoria di persone chiamate Incantatori possono maneggiarle. Esse vengono usate per combattere vari tipi di creature mostruose, come ad esempio i draghi, che possono utilizzare naturalmente la magia. La storia segue le vicende di Gaius Sorel e Gigina Ashley-Bufh, unici dipendenti della Ashely-Bufh & Sorel Co. I due saranno chiamati a risolvere varie richieste mediante l’uso dei jushiki.
Fonte: Anime News Network