Fukushū o meshiagare
Fukushū o meshiagare (La vendetta, servita in tavola), l’adattamento di Mogura Tachibana basato sull’opera originale di Arcoiris, è disponibile in anteprima su Renta!.

Shizuku Nonomura è una studentessa delle superiori che sogna di diventare pasticciera. Un giorno, Shizuku invita a casa sua Airi Takato, una compagna di scuola trasferita e figlia del presidente di un rinomato brand di pasticceria famoso in tutto il mondo. Airi, abituata a ottenere sempre tutto ciò che desidera, mostra un interesse straordinario per le torte preparate dai genitori di Shizuku e comincia a sottrarre, una dopo l’altra, le cose a cui Shizuku tiene di più. Dieci anni dopo, Shizuku si presenta davanti ad Airi con un nuovo nome e un nuovo volto, determinata a vendicarsi… È una storia di vendetta che racconta la decennale ossessione di una donna privata di tutto.
Shōjōhime
Il nuovo manga di ippatu, Shōjōhime, è iniziato sul numero combinato 4/5 di Young Magazine edita da Kodansha. Il primo capitolo è stato pubblicato con una color page di apertura di 70 pagine.
L’opera è un action battle che reinterpreta in chiave moderna la storia del Viaggio in Occidente (Saiyūki). La trama prende il via quando una ragazza, sigillata e senza memoria, viene liberata dal monaco itinerante Genjō.