Fukikobore no haru
La nuova serie di Suzuka Narumi, intitolata Fukikobore no Haru, è iniziata su Comic Cmoa. Si tratta di una storia d’amore con una differenza d’età tra una madre single di 28 anni, delusa dagli uomini, e un medico di 40 anni che non sopporta le donne.

Kei Wataya lavora presso la clinica Tanpopo ed è una madre single non sposata. È completamente assorbita dai problemi del figlio, che non riesce ad adattarsi a scuola, e non ha tempo per l’amore. Nonostante venga spesso compatita dai colleghi, affronta ogni giorno con tutte le sue forze. Un giorno, mentre stava pulendo la casa del direttore della clinica, assente per malattia, Kei si imbatte in un uomo sconosciuto. Si scopre che quell’uomo è Nagisa Kamijo, il figlio del direttore.
Kōkai shuraba de kon’yaku ga nakunarimashita. Korekara shigoto to koi o sagashimasu!
La nuova serie di Natsumegu Haruto, tratta dall’opera originale di Mizuho Momochi, intitolata Kōkai shuraba de kon’yaku ga nakunarimashita. Korekara shigoto to koi o sagashimasu! (Il mio fidanzamento è saltato in uno scandalo pubblico. Da ora cercherò lavoro e amore!), è iniziata su Manga Box. La serie sarà aggiornata ogni due sabati.

Rose, una giovane nobildonna, ha partecipato a incontri combinati e appuntamenti fin dall’età di 15 anni. Quando finalmente pensa che forse potrebbe sposarsi con Georg, il pretendente suggerito da suo padre, scopre che lui ha già un’altra donna… e che questa è persino incinta. In mezzo a questo scandalo pubblico, a salvarla è Arthur, suo amico d’infanzia e giovane uomo d’affari. Rose, profondamente ferita, riceve il giorno dopo la visita di Arthur, che le propone di scrivere un articolo su quanto accaduto per il giornale dell’aristocrazia. Così comincia la travolgente storia di crescita personale della protagonista, nata da un fidanzamento annullato.