Due nuove serie, Fujun sura Junjō di Okamoto Ka e Kanzaki-san, Tsuno Detemasu!? di Suō Tsumugi (basata sull’opera originale di Tsukishiro Seven), hanno debuttato nel numero di marzo di Bessatsu Friend edito da Kodansha.

Fujun sura Junjō
Fujun sura Junjō è una commedia romantica che racconta la storia di Usui Niko, una studentessa del secondo anno delle superiori solitaria, e Minato Yūma, uno dei ragazzi più popolari della classe. Un giorno, per una serie di circostanze impreviste, Niko si ritrova sola con Minato e, sopraffatta dall’imbarazzo, finisce per dichiarare impulsivamente: «Sono una masochista, quindi non c’è problema!»…
Kanzaki-san, Tsuno Detemasu!?
Kanzaki-san, Tsuno Detemasu!? è una commedia romantica. Protagonista è Mizuki Hinagiku, figlia del santuario Hekisui, innamorata di Kanzaki, la persona che ammira da sempre. Hinagiku aiuta nel santuario della città, dove si venera una divinità, e ogni volta che incontra Kanzaki, che vive nella “zona proibita” dietro il tempio, il suo cuore batte all’impazzata. Un giorno, mentre sta per inciampare sui gradini di pietra davanti all’area vietata, viene salvata da un uomo con le corna, incredibilmente somigliante a Kanzaki.