La versione a fumetti di Mole Kakericho, basata sull’opera originale di Morita Morita, Fugū no nimotsu-mochi, saikyō kenja ni itaru (Uno sfortunato portabagagli diventa il saggio più forte), e la versione a fumetti di Salah-D, basata sull’opera originale di Y.A, Asashin ichizoku no battei, i sekai no eiyū to naru, saranno distribuite su Book Live e Xfolio, una piattaforma completa per creatori.
Xfolio è una piattaforma con il concetto di “mettere i riflettori su tutti i creatori” e ha tutte le funzioni di cui i creatori hanno bisogno, dalla creazione del portfolio alla community di fan e alla monetizzazione. I romanzi originali sono disponibili gratuitamente sul portfolio Xfolio di Morita e Y.A da settembre dello scorso anno.
Fugū no nimotsu-mochi, saikyō kenja ni itaru
L’opera è una storia fantasy su Sharma, che diventa un “mago spaziale” con un lavoro sfortunato a causa di un oracolo divino. Sharma ammira il fatto di essere un grande avventuriero, ma tutto ciò che può fare è portare i suoi bagagli…
Asashin ichizoku no battei, i sekai no eiyū to naru
Il personaggio principale è Shunichi Hayami, un ragazzo nato in una famiglia di assassini che esiste fin dall’era Asuka e dotato del talento per uccidere. Anche se sogna una normale vita da liceale, è tormentato dagli impulsi omicidi che si manifestano regolarmente. Un giorno, a Shunichi viene ordinato di intraprendere una nuova e molto difficile missione.