Avevamo già parlato di Fudanshi Shokan. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Futabasha ha pubblicato su YouTube una sesta serie di mini-anime basata sul manga Fudanshi Shōkan: Isekai de Shinjū ni Hameraremashita (Fudanshi Summoning: I Got Laid by a Divine Beast in an Alternate World) di Moe Fujisaki. La serie sarà trasmessa in streaming per tre episodi settimanali il venerdì. Il nuovo anime commemora l’ottavo volume del manga, uscito venerdì.
Futabasha ha anche pubblicato un video per commemorare il manga che ha 1 milione di copie in circolazione (stampa più copie digitali).
I membri del cast di ritorno includono Haruki Ishiya nei panni di Kotone Aizuhara e Takuya Satō nei panni di Nagi.
La trama di Fudanshi Shōkan
La storia del manga è incentrata su Kotone Aizuhara, un fudanshi (un fan maschio di manga per ragazzi, simile alle fan fujoshi femminili) che muore dopo essere stato investito da un camion mentre comprava manga BL. Viene trasportato in un mondo alternativo, dove un serpente divino sotto forma di un uomo di nome Nagi lo saluta. Nagi dice a Kotone che hanno bisogno di fare sesso in modo che Nagi possa assumere la sua forma di drago superiore.
Il franchise di Fudanshi Shōkan
La prima serie net di mini-anime è stata presentata per la prima volta a settembre 2019. La serie di quattro episodi ha commemorato l’uscita del secondo volume del manga. La seconda serie ha commemorato il quarto volume ed è stata trasmessa in streaming per tre episodi a partire da novembre 2021. La terza serie ha commemorato il quinto volume ed è stata trasmessa in streaming per tre episodi a luglio 2022. La quarta serie ha commemorato il sesto volume ed è stata trasmessa in streaming per tre episodi a dicembre 2022. La quinta serie che celebra l’uscita del settimo volume del manga aveva tre episodi ed è stata trasmessa in streaming a partire da maggio.
Fujisaki ha lanciato il manga sul sito web Comic Marginal di Futabasha nel 2019.
Fonti: YouTube