Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Notizie
Notizie

Fudanshi shōkan ~ isekai de kamikemono ni hame raremashita ~, pubblicato un mini anime

Mostrato un nuovo video

1 min di lettura
Fudanshi shōkan ~ isekai de kamikemono ni hame raremashita ~, pubblicato un mini anime

Il nono volume di Fudanshi shōkan ~ isekai de kamikemono ni hame raremashita ~ (traducibile in inglese come Fudanshi Summon – Fucked by a divine beast in another world) di Moe Fujisaki è stato pubblicato in due versioni, oltre che ha ricevuto anche un nuovo mini-anime.

Fudanshi shōkan ~ isekai de kamikemono ni hame raremashita ~, pubblicato un mini anime

“Fudanshi Summon” è un BL ambientato in un altro mondo in cui Kotone, un fudanshi morto e trasferito in un altro mondo, è adorato da un uomo stranamente bello, Nagi, come il “figlio di una bestia divina”.

Oltre alla versione normale del volume 9, è stata prodotta anche un’edizione speciale che includeva il CD drammatico Kure and Kagetora’s Charms con la coppia Wu e Kagetora.

Pubblicità

Shinnosuke Tachibana ha interpretato il ruolo di Wu e Tarusuke Aragaki ha interpretato il ruolo di Kagetora. Il mini-anime uscirà ogni lunedì a mezzogiorno per tre settimane consecutive. Come nel CD drammatico, sono apparsi Tachibana e Aragaki.

La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.