Il notiziario economico coreano Money Today ha riferito che è in produzione una serie live-action basata sul webtoon Forest of Humans e che l’attrice Ye-ji Seo starebbe prendendo in considerazione l’idea di interpretare il ruolo del protagonista. La sua agenzia, Sublime, ha confermato di aver ricevuto un’offerta di casting.
La trama di Forest of Humans

Forest of Humans è basato sul popolare webtoon omonimo. Il thriller dark è incentrato su un istituto penitenziario in cui vengono rinchiusi serial killer psicopatici a scopo sperimentale. Quando la struttura si paralizza, si scatena il caos, con conseguenti episodi di estrema violenza e morte.
Il franchise di Forest of Humans
Si prevede che la serie avrà una classificazione limitata e attualmente si sta valutando la sua distribuzione su una delle principali piattaforme di streaming.
Il progetto live-action segnerebbe il ritorno di Ye-ji Seo a un ruolo da protagonista dopo una pausa dalla serie tvN del 2022 Eve. Non è più attiva da quando sono avvenute le controversie riguardanti accuse di gaslighting e abuso di potere.
Jun-ho Hwang, creatore del webtoon originale che ha ispirato la serie Netflix Karma, ha disegnato il webtoon Forest of Humans. Il webtoon è stato serializzato su Naver WEBTOON tra il 2012 e il 2013.
La versione inglese del webtoon originale è disponibile su WEBTOON.