Un trailer rivela qualche anticipazione su Food Wars!
Ritorna Food Wars!, l’anime trasmesso, in contemporanea col Giappone, da Yamato Video su YouTube e poi su Man-ga. La terza serie, “Shokugeki no Soma! San no Sara”, debutterà ufficialmente il 3 ottobre 2017.
E per rendere dolce l’attesa, è già arrivato il nuovo teaser, caricato da poco sul canale YouTube di Warnerbrosanime. La serie, basata sul manga omonimo, scritto da Yūto Tsukuda e disegnato da Shun Saeki, sarà trasmessa dall’emittente televisiva Tokyo Mx, TVアニメ『食戟のソーマ 餐ノ皿』 10月3日より放送開始予定!
Grazie a Crunchyroll, piattaforma streaming italiana che trasmetterà in contemporanea col Giappone la terza stagione animata, abbiamo già il trailer con i sottotitoli in italiano.
“Shokugeki no Soma! San no Sara” (Food Wars! Il Terzo Piatto) si baserà sugli eventi della battaglia contro il Consiglio dei Dieci. Sarà il cantautore giapponese, ZAQ (Trinity Seven, Flip Flappers), ad occupersi della opening dell’anime, mentre la ending sarà eseguita dal duo rock nano.RIPE (Food Wars! The Second Plate).
Il cast principale di doppiaggio non cambierà di una virgola. Yoshitsugu Matsuoka nel ruolo di Sōma Yukihira, Akira Ishida nel ruolo di Eishi Tsukasa, Shizuka Itou come Rindō Kobayashi, Rie Kugimiya come Momo Akanegakubo, Kana Hanazawa come Nene Kinokuni, e Yuuki Kaji nei panni di Terunori Kuga.
Anche voi siete impazienti per l’uscita? Cosa succederà secondo voi?