Hideki Tsuji ha rivelato su X/Twitter che il manga Fist of the Blue Sky Regenesis (Sōten no Ken: Re:Genesis) tornerà dalla pausa nel numero di gennaio 2025 di Monthly Comic Zenon di Coamix il 25 novembre dopo 4 anni e mezzo.
La serie è andata in pausa a maggio 2020.
Tsuji ha riferito a settembre 2023 di aver completato le bozze dei layout per i capitoli rimanenti del manga, ad eccezione degli ultimi due capitoli. Il post di Tsuji non significava necessariamente che al manga mancassero ancora due capitoli da pubblicare, poiché Tsuji potrebbe aver iniziato le bozze dei layout per gli ultimi capitoli con largo anticipo.
La trama di Fist of the Blue Sky Regenesis
L’anno è il 193X a Shanghai, la città in cui le vite hanno meno valore. La rivalità tra le due fazioni che controllano la malavita, la Green Gang e la Red Flower Gang, raggiunge il suo apice e si avvicina alla fine con una vittoria della Green Gang. Gli individui responsabili della rinascita della Green Gang, Kasumi Kenshiro e Yu-Ling, si stanno godendo una breve pausa dal conflitto. Nel frattempo, ad Harbin, Liu Fei-yan ed Erika Arendt stanno trasportando con attenzione qualcosa. Con la rotta impostata per Shanghai, sono diretti a incontrare l’ufficiale dell’intelligence francese Charles de Guise.
Il franchise di Fist of the Blue Sky Regenesis
Il manga è stato lanciato su Monthly Comic Zenon nell’ottobre 2017. La serie è una continuazione del manga Fist of the Blue Sky. Hiroyuki Yatsu scrive la storia, mentre Tsuji disegna i disegni. Il quarto volume di raccolta del manga è stato messo in vendita a febbraio 2020.
La serie ha ispirato due stagioni di un anime, che ha debuttato su Amazon Prime Video nel 2018. Crunchyroll trasmette entrambe le stagioni con sottotitoli in inglese.
Buronson e Nobuhiko Horie hanno scritto Fist of the Blue Sky (Ken il guerriero), con illustrazioni di Tetsuo Hara. Il manga era un prequel del manga Fist of the North Star. Fist of the Blue Sky è stato lanciato nel numero di debutto della rivista Weekly Comic Bunch di Shinchosha nel maggio 2001 e ha continuato fino alla cessazione delle pubblicazioni della rivista nell’agosto 2010. Shinchosha ha pubblicato la serie in 22 volumi di libri compilati.