Il 22° numero di quest’anno della rivista Big Comic Superior di Shogakukan ha annunciato che Masahito Soda e Kuro Tomiyama lanceranno un nuovo manga a tema motorsport, ancora senza titolo, sulla rivista la prossima primavera.

Il franchise degli autori di Firefighter Daigo
Soda e Tomiyama hanno lanciato il manga Megumi no Daigo: Kyūkoku no Orange (Firefighter Daigo: Rescuer in Orange) sulla rivista Monthly Shonen Magazine di Kodansha nell’ottobre 2020. Kodansha ha pubblicato il primo volume del manga nell’aprile 2021 e il 12° volume il 12 agosto. Il manga è stato nominato nella categoria Miglior Shonen Manga ai 47° Kodansha Manga Awards nel 2023.
Il manga ha concluso la sua prima parte nel febbraio 2024. Il manga è andato in pausa prima di tornare con la seconda parte a maggio. Il manga è tornato in pausa il 6 ottobre.
L’adattamento anime del manga è stato presentato in anteprima a settembre 2023. Il secondo ciclo (trimestre) dell’anime è iniziato in onda a gennaio 2024. Crunchyroll ha trasmesso l’anime in streaming durante la sua messa in onda in Giappone.