Un nuovo membro della Fire Force ci è stato presentato recentemente dal sito ufficiale dell’anime. Si parla di Maki Oze, che verrà interpretata da Saeko Kamijo. Questo ruolo è il debutto della doppiatrice nel cast principale di un anime. Il personaggio Maki Oze è uno degli assi della Fire Force. Oltre ad essere un’utilizzatrice di poteri di seconda generazione, è specializzata nel combattimento corpo a corpo. Può sembrare fredda e distaccata, ma in realtà ha un cuore romantico. Ecco il video promo del personaggio:
Ecco i membri del cast precedentemente rivelati:
Kusakabe Shinra: Doppiato da Gakuto Kajiwara (Asta di Black Clover). Protagonista della serie.
Arthur Boyle: doppiato da Yusuke Kobayashi. Nuova recluta della squadra di Kusakabe. Si autodefinisce “Il re dei cavalieri”.
Iris: doppiata da M.A.O. Una suora assegnata al team di Kusakabe per offrire preghiere e requiem.
Sinossi
La metropoli di Tokyo viene gettata nel caos nel momento in cui le persone iniziano a venire possedute da demoni e a prendere fuoco spontaneamente. Il governo decide quindi di istituire la Fire Force, una squadra d’azione all’erta 24 ore su 24 per intervenire tempestivamente sui casi di auto combustione e scoprire la loro origine.
Un giorno, nelle file della Fire Force arriva un ragazzo di nome Shinra, che possiede l’abilità di correre alla velocità di un missile lasciando dietro di sé orme infuocate. Insieme alla Fire Force il ragazzo dovrà far luce sui casi di autocombustione, prima che la città finisca in cenere.