Nuovo membro del cast di Fire Force: Akitaru Ōbi

La più recente reveal del cast di Fire Force ci ha presentato un nuovo personaggio. Si tratta del Capitano Akitaru Obi, leader del team di Kusakabe. Sprovvisto di poteri sovrannaturali, usa il suo corpo ben allenato come sua unica arma. Si atteggia spesso come un fratello maggiore ed è ossessionato dal sollevamento pesi. Il trailer rilasciato dallo staff ci presenta il nuovo personaggio, doppiato da Kazuya Nakai.

Ecco i membri del cast precedentemente rivelati:

Kusakabe Shinra: Doppiato da Gakuto Kajiwara (Asta di Black Clover). Protagonista della serie.

Arthur Boyle: doppiato da Yusuke Kobayashi. Nuova recluta della squadra di Kusakabe. Si autodefinisce “Il re dei cavalieri”.

Iris: doppiata da M.A.O. Una suora assegnata al team di Kusakabe per offrire preghiere e requiem.

Maki Oze: Doppiata da Saeko Kamijō. Utilizzatrice di poteri di seconda generazione che unisce tecniche sovrannaturali alle arti marziali.

Takehisa Hinawa: doppiato da Kenichi Suzumura, tenente del team di Kusakabe. Utilizzatore di seconda generazione, combatte usando armi da fuoco controllandole con i poteri.

Sinossi

La metropoli di Tokyo viene gettata nel caos nel momento in cui le persone iniziano a venire possedute da demoni e a prendere fuoco spontaneamente. Il governo decide quindi di istituire la Fire Force, una squadra d’azione all’erta 24 ore su 24 per intervenire tempestivamente sui casi di auto combustione e scoprire la loro origine.

Un giorno, nelle file della Fire Force arriva un ragazzo di nome Shinra, che possiede l’abilità di correre alla velocità di un missile lasciando dietro di sé orme infuocate. Insieme alla Fire Force il ragazzo dovrà far luce sui casi di autocombustione, prima che la città finisca in cenere.

Fonte: Anime News Network

 

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami