L’ultimo numero della rivista Monthly Comic @Bunch della Shinchosha ha pubblicato il capitolo finale di Papa to Oyaji no Uchi Gohan.
La rivista pubblica diverse opere importanti tra le quali Gangsta., Btoom e Angel Heart.
Papa to Oyaji no Uchi Gohan
Papa to Oyaji no Uchi Gohan (in inglese Papa e Dad’s Home Cooking) racconta la storia di Sengoku. un chiropratico che all’improvviso si trova ad dover accudire il proprio figlio, precedentemente affidato alla sua ex-ragazza.
In difficoltà, chiede aiuto all’amico Harumi, anch’egli padre single di un bambino.
La trama ruota attorno alle difficoltà quotidiane dopo l’inaspettato inizio di convivenza con i propri figli.
Il manga è stato pubblicato per la prima volta sulla rivista ad aprile 2014, con l’uscita del dodicesimo volume il 9 marzo.
L’opera conta anche uno spin-off intitolato Papa to Oyaji no Uchi Nomi, che ha un totale di due volumi.
Tra le altre opere della mangaka possiamo trovare anche Cherry Magic! Thirty Years of Verginity Can Make You a Wizard?! (30-sai Dōtei da to Mahō Tsukai ni Nareru Rashii), pubblicato dalla Square Enix per la prima volta nel 2010.
Cherry Magic parla di Adachi, un trentenne vergine, che scopre di avere il potere di leggere nella mente delle persone che tocca.
Sfortunatamente questo lo rende patetico, poiché non sa come utilizzare questa abilità correttamente.
La situazione peggiora quando accidentalmente legge nel pensiero dell’attraente Kurosawa, suo collega, e scopre che quest’ultimo ha una cotta per lui.
Dell’opera è presente anche la versione inglese pubblicata dalla Square Enix Manga and Books.
Finisce Papa to Oyaji no Uchi Gohan
L’opera arriva alla sua fine con la pubblicazione dell’ultimo capitolo questo martedì sulla rivista Monthly Comic @Bunch, dove veniva serializzato il fumetto.
La casa editrice Shinchosha ha infatti annunciato l’uscita del tredicesimo e finale volume del manga di Yuu Toyota, che avverrà il 9 ottobre 2020.