Pubblicato sulla rivista Morning l’ultimo capitolo del manga “Sono ‘Okodawari,’ Ore ni mo Kure yo!”.
E’ stato pubblicato venerdì scorso da Kodansha, sulla sua rivista Morning, il manga Sono ‘Okodawari,’ Ore ni mo Kure yo! che con questo capitolo giunge alla fine. Scritto e disegnato da Toru Seino l’opera si incentra sulle stranezze e le ossessioni di ogni persona. Il protagonista è l’autore stesso che va alla scoperta di ossessioni e manie che le persone hanno nei confronti di cibo e/o stile di vita.
Il manga è raccolto attualmente in quattro volumi, il quinto è previsto per il 23 luglio 2018. Seino ha lanciato il primo capitolo sulla rivista appartenente alla casa editrice Kodansha Morning Two a dicembre 2014, successivamente è stato trasferito sul periodico Morning sempre della stessa casa editrice.
L’opera ha ispirato una serie live action rilasciata ad aprile 2016; qui le stranezze e le manie delle persone sono presentate e analizzate nello show televisivo condotto dalle attrici Mayu Matsuoka (Pokémon the movie XY&Z: Volcanion and the Ingenious Magearna) e Sairi Ito (My Neighbor Seki).