Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Arte
  • Cinema
  • Cosechevalgono
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Fine del manga di WorldEnd prevista a breve
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Arte
  • Cinema
  • Cosechevalgono
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Notizie

Fine del manga di WorldEnd prevista a breve

Mattia Pasquini 8 anni fa Commenta! 2
 

Conclusione delle pubblicazioni manga di WorldEnd

L’adattamento manga della nota serie di light novel Shūmatsu Nani Shitemasu ka? Isogashii Desu ka? Sukutte Moratte Ii Desu ka? (abbreviato in SukaSuka o WorldEnd) sta per raggiungere la sua conclusione. La notizia arriva dal più recente numero della rivista Monthly Comic Alive di Kadokawa, dove infatti viene riportato che la trasposizione manga si concluderà nel prossimo volume.

WorldEnd è una serie di light novel scritta da Akira Kareno, illustrata da UE e pubblicata da Kadokawa Shoten. La serie conta 5 volumi, pubblicati a partire da Novembre 2014 fino ad aprile 2016. Un sequel, intitolato Shūmatsu nani shitemasu ka? Mō ichido dake, aemasu ka? È stato pubblicato subito dopo la conclusione della prima serie, e conta per adesso 5 volumi. Un adattamento anime è stato rilasciato nel 2017.

Worldend, adattamento manga, light novel, akira kareno

Leggi Altro

Clevatess II, ecco il nuovo video promozionale
G.G.G. termina il manga
Duel Masters Win, termina il manga
GTO Uchiyamada, termina lo spin off

Lo scenario di WorldEnd trova posto nel genere post-apocalittico, e vede l’umanità già estinta da molto tempo, a seguito dell’invasione di strane bestie. I sopravvissuti delle altre razze si sono rifugiati su isole volanti al fine di sfuggire agli attacchi delle bestie, ma quelle più agili riescono comunque ad attaccare le isole.

Si deve così ricorrere ad un gruppo di giovani ragazze, chiamate leprechaun, le quali hanno la peculiarità di poter usare antiche armi magiche e respingere così gli invasori. Un giorno nella loro vita entra Willem Kmetsch, l’ultimo sopravvissuto della razza umana, grazie all’ibernazione.

Willem non può più combattere, dopo aver perso una battaglia avvenuta 500 anni prima, così decide di diventare il “padre” che quelle povere ragazze non hanno mai avuto. Nel tempo l’uomo e le giovani, impareranno cosa significa essere una famiglia e cosa vuol dire avere qualcosa da difendere.

Potrebbero interessarti

RE:ZERO 4, rivelata la opening

Petals of Reincarnation, rivelato un nuovo video

Medalist ottiene un film nel 2027

Dōkyo Shiteiru Kensei no Onna Shishō ga Kawaisugite Mainichi Shiawase Desu ottiene un anime

Recommendation from Mr. Iwamoto ottiene un anime

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Arte
  • Cinema
  • Cosechevalgono
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?