Pubblicato il nuovo trailer video da un minuto sul settimo film della fortunata saga di fantascienza spaziale

  • Sul profilo Youtube ufficiale di BANDAI NAMCO Arts Channel è stato rilasciato un trailer da un minuto riguardante il settimo e ultimo capitolo filmico della saga di Space Battleship Yamato 2202, dal titolo Shinsei-hen (“Il Capitolo Nova”). La messa in onda in 35 sale cinematografiche scelte concluderà quindi l’eptalogia iniziata a febbraio 2017, e coinciderà con una vendita promozionale del Blu-ray in serie limitata nelle stesse sale, mentre i titoli in DVD e Blu-ray tradizionale non arriveranno sul mercato prima del 26 aprile.

Risultati immagini per space battleship yamato 2202

Le vicende di Space Battleship Yamato 2202 prendono le mosse tre anni dopo il remake della serie canonica, ossia Space Battleship Yamato 2199: l’equipaggio della Yamato è riuscito nel suo intento di arrivare al pianeta Iscandar per prendere il Cosmo Reverse System e ripristinare l’atmosfera terrestre distrutta durante la guerra contro la civiltà aliena dei Garmillassiani. Con la pace ristabilita tra umani e alieni e la creazione di una nuova classe di astronavi, la Andromeda, umani e garmillassiani si ritroveranno uniti ad affrontare una nuova minaccia, costituita da Gatlantis, noto anche come Impero della Cometa Bianca, e l’equipaggio della Yamato dovrà tornare in prima linea nello scontro finale per salvare le sorti dell’intera galassia.

Il film è diretto da Nobuyoshi Habara, già regista dell’anime di Yamato 2199, e si fregia delle sceneggiature di un veterano come Harutoshi Fukui, scrittore dei romanzi di Mobile Suit Gundam UC e sceneggiatore del film in CGI di Capitan Harlock.

 

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami