Lo staff che si è occupato della realizzazione dell’anime Dakaretai Otoko 1-i ni Odosarete Imasu ha annunciato lo scorso giovedì che il film della serie, Gekijō-ban Dakaretai Otoko 1-i ni Odosarete Imasu. Spain-Hen, verrà proiettato in autunno. Questo nuovo adattamento animato seguirà la storia dell’arco narrativo ambientato in Spagna tratto dal manga originale. In occasione dell’annuncio, è stato presentato un primo trailer promozionale disponibile sull’account YouTube ufficiale di Aniplex, anche se solo per il Giappone.
https://www.youtube.com/watch?v=5XzmEkwiWGA&ab_channel=M.RYaekTV
Grazie al trailer si è venuto anche a conoscenza di gran parte del cast dei doppiatori, molti dei quali riprenderanno i propri ruoli dalla serie:
Yūki Ono nel ruolo di Junta Azumaya
Hiroki Takahashi nel ruolo di Takato Saijyo
Kousuke Toriumi nel ruolo di Kazuomi Usaka
Wataru Hatano nel ruolo di Kiyotaka Arisu
Takuya Satō nel ruolo di Chihiro Ayagi
Yūma Uchida nel ruolo di Ryō Narumiya
Dal sito web del distributore del film, Aniplex +, si possono trovare set di due biglietti dal design simile a quello dei biglietti aerei e che includeranno cartoline con i disegni iniziali per il film disegnati da Sakurabi, creatore del manga originale.
La serie animata Dakaretai Otoko 1-i ni Odosarete Imasu è stata presentata per la prima volta in Giappone nell’autunno del 2018 per un totale di 13 episodi. La trasposizione cartacea è stato pubblicata a partire dal 2013 su Be x Boy Magazine di Libre Shuppan e conta attualmente 7 volumi.
Sinossi Dakaretai Otoko 1-i ni Odosarete Imasu
Takato Saijyo è stato considerato l’attore più bello del Giappone per cinque anni di fila, fino a quando il suo titolo non gli è stato strappato dal più giovane Junta Azumaya. Takato è una persona brusca, mentre il sorriso di Azumaya ammalia tanto le donne, quanto gli uomini. Il fallimento porta Takuto ad affogare il suo dispiacere nel bere, finendo per attirare l’attenzione di Junta. Quest’ultimo decide di utilizzare quest’occasione per ottenere da Takato ciò che più desidera: il suo affetto e amore.