Cari lettori, è con grande piacere che vi comunichiamo che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il lungometraggio di Children of the Sea (I figli del mare) nei prossimi giorni!
La trama vede protagonista Ruka, liceale ribelle che viene esclusa dall’attività del club durante le vacanze scolastiche; annoiata, la ragazza decide di partire per trascorrere una giornata a Tokyo. Quella stessa sera, farà uno strano incontro con Umi e Sora, due ragazzi stranieri che si tuffano nelle acque della baia di Tokyo. Affascinata dal loro modo di nuotare, Ruka e gli adulti che li conoscono si trovano a far parte di un complesso ingranaggio più grande di loro. Intanto tutto il mondo è sconvolto da un’anomalia: tutti i pesci dell’oceano stanno scomparendo.
Coupon Sconto e cinema aderenti
Il film, sarà disponibile SOLAMENTE dal 2 dicembre al 4 dicembre nei cinema che aderiscono all’iniziativa; potete quindi controllare se il vostro cinema proietterà il film (e accetterà il coupon) andando a questo indirizzo.
L’unica cosa che dovrete fare e scorrere fino a quando non vedrete questa dicitura e successivamente selezionare la regione e la vostra città. Ora arriva la parte interessante! Mostrando il nostro coupon alla cassa, avrete uno sconto sul prezzo del biglietto.
ATTENZIONE: per evitare che il coupon non venga accettato ricordatevi di stamparlo, perché molti cinema (se non tutti) vogliono la versione stampata e non digitale del coupon.
Per quanto riguarda lo staff, ecco di seguito chi ha partecipato alla creazione della pellicola, che ricordiamo è stato creato dallo studio 4°C e sono stati :
- Regia: Ayumu Watanabe
- Unit Director: Kenichi Konishi
- Music: Joe Hisaishi
- Original creator: Daisuke Igarashi
- Character Design: Kenichi Konishi
- Art Director: Shinji Kimura
- Capo animazione: Kenichi Konishi
- Sound Director: Koji Kasamatsu
- Cgi Director: Kenichiro Akimoto
- Produttore: Eiko Tanaka
- Color design: Miyuki Ito
- Theme Song Performance: Kenshi Yonezu
Per concludere, inseriamo anche il trailer per chi si fosse perso il nostro precedente articolo: