Natale non sarebbe Natale senza l’albero, il presepe, la famiglia e… i Funko Pop ispirati al film “Una poltrona per due”!
Bentornati, carissimi iCrewers ed appassionati collezionisti di Funko Pop, al nostro ormai consueto appuntamento dove vi si insegna a sperperare il tanto sudato stipendio e i tutti gli eventuali risparmi nel modo più semplice possibile! Questo appuntamento, però, a differenza degli altri, ha un sapore vagamente natalizio, quindi per questa volta cercherò di essere più buono del solito. Mettetevi seduti, fate un bel respiro, aprite le tasch…ehm…le orecchie e partiamo!
Ormai siamo entrati nel mese di dicembre, il Natale si avvicina, le famiglie si ritrovano e si comincia, come tradizione insegna, con le epiche cene, lo scambio di regali e tutto il resto. Ma parlando di tradizioni, c’è un particolare avvenimento che in questa speciale festività non può e non deve mai mancare… Come? Mi state dicendo la neve? Lo scambio degli auguri? Mi spiace, siete ancora ben lontani dalla verità. Se c’è una cosa che da anni è legata a stretto filo col Natale è l’immancabile film “Una poltrona per due“!
Ebbene, come tutti sapete, mamma Funko da sempre vuole aiutarci a farci impoverire, realizzando volta per volta nuove figure dei personaggi che più amiamo! Dato che il Natale è appunto quasi alle porte, questa è la volta proprio del film sopracitato, e per l’occasione sono stati realizzati i seguenti Funko Pop:
Parliamo, in ordine dall’alto a sinistra, di Louis Winthorpe III in versione civile, Louis Winthorpe III in versione “malandato” (questo Pop è un’esclusiva dello shop Target) e sempre lo stesso in versione “Babbo Natale ubriaco”.
Nella seconda fila abbiamo invece il meraviglioso Billie Ray Valentine, prima in versione “senzatetto” e poi in versione civile, dopo lo scambio col malcapitato Louis.
Questi incredibili ed imperdibili Funko Pop sono già disponibili all’acquisto su molti siti, ma nel caso fossero già esauriti (cosa molto probabile) vi consiglio caldamente di attendere nuovi preordini. Questa inusuale coppia renderà il vostro Natale sicuramente più divertente!
Cosa ne pensate di questa piccola famiglia di Funko Pop? Faranno parte della vostra collezione o li avete già? Diteci le vostre impressioni!
Non avrei mai pensato di vedere i protagonisti del film in versione Funko ?
Funko non smette mai di sorprenderci ?