Il nuovo numero della rivista Monthly Big Gangan di Square Enix ha rivelato che il manga Fenrir di Chūgaku Akamatsu (Aria the Scarlet Ammo) e Mioko Ohnishi (Battle Royale: Angels’ Border) raggiungerà il culmine nel prossimo capitolo il 25 novembre.
Akamatsu e Ohnishi hanno iniziato la pubblicazione del manga sulla rivista Monthly Big Gangan nel mese di agosto 2018. Akamatsu sta scrivendo la storia, mentre Ohnishi sta disegnando. Square Enix ha pubblicato il terzo volume del manga il 25 marzo.
AGGIORNAMENTO: Il manga terminerà nel quarto volume che verrà pubblicato il 25 gennaio.
La trama di Fenrir
Il manga epico fantasy storico è incentrato su un ragazzo mongolo e una bella ragazza il cui incontro casuale scuoterà l’intero continente.
Informazioni sugli autori di Fenrir
I romanzi in corso di Akamatsu Aria the Scarlet Ammo (Hidan no Aria) hanno ispirato un anime nel 2011. Yoshino Koyoka ha disegnato un adattamento manga in 16 volumi dei romanzi, un sequel in quattro volumi di Hidan no Aria: Shiden no Majo, e sta attualmente disegnando il sequel di Hidan no Aria: G no Ketsuzoku.
I romanzi hanno anche ispirato il manga spin-off Aria the Scarlet Ammo Double A (Hidan no Aria AA) di Shogako Tachibana. Il manga ha ispirato un adattamento anime televisivo di 12 episodi che è stato presentato in anteprima nell’ottobre 2015.
Ohnishi e Youhei Oguma hanno disegnato le illustrazioni per il manga Battle Royale: Angels’ Border, con una storia originale di Koushun Takami, basata sul suo romanzo distopico Battle Royale. Il manga è stato lanciato sulla rivista Young Champion di Akita Shoten nel gennaio 2011 e Akita Shoten ha pubblicato il manga in un volume nel gennaio 2012.