Il numero di luglio della rivista Young Ace di Kadokawa ha rivelato il 4 giugno che il gioco Fate/Grand Order riceverà uno speciale manga one-shot intitolato Fate/Grand Order: Eirei Denshō Ibun ~Ashiya Douman~ (Fate/Grand Order: A Tale of Heroic Traditions -Ashiya Douman) su Type-Moon Comic Ace, Kadokawa e il sito web di manga gratuito di Type-Moon, nell’estate 2024.
Shо̄ichi Furumi, il disegnatore dei personaggi di Douman, disegnerà la serie, e Hikaru Sakurai (Fate: Lost Einherjar – Kyokkō no Aslaug) scriverà la storia. Anche Type-Moon è accreditato del lavoro originale.
La serie si concentrerà sui primi anni di vita del personaggio Ashiya Douman.
Type-Moon Comic Ace ha recentemente pubblicato il 14 marzo il capitolo finale del manga Fate/Grand Order From Lostbelt di Nakatani.
Fate/Grand Order: Chaldea Scrapbook (Fate/Grand Order: Chaldea Scrap) di Nakatani del 2019 presenta racconti incentrati su vari personaggi coinvolti con l’organizzazione Chaldea nella storia del gioco per smartphone Fate/Grand Order. I manga brevi sono stati originariamente pubblicati nel dodicesimo numero della rivista TYPE-MOON Ace di Kadokawa nell’agosto 2017, con l’uscita del libro che aggiungeva una storia originale. Kadokawa ha pubblicato il libro nel settembre 2018.