Cosa riserverà ai fan Fate/Extra: Last Encore?
Un nuovo anime è in arrivo per la serie Fate. Sul sito ufficlale dedicato a quest’ultima opera è stato da poco rilasciato un nuovo tv promo. L’anime, Fate/Extra: Last Encore, andrà in onda a partire dalla fine di queste mese, precisamente il 27 gennaio a notte fonda.
La serie animata sarà prodotta dallo studio SHAFT e sarà supervisionato da Akiyuki Shinbo, il quale ha partecipato anche alla produzione di Filone Monogatari e Madoka Magica. Sempre sul sito possiamo notare, osservando attentamente che tra i servizi di streaming è elencato anche Netflix, ma da questo, almeno per l’Occidente, ancora non vi sono novità.
Sicuramente saranno disposizioni disponibili al momento solo per il Giappone. Sempre sul sito sono disponibili le informazioni riguardanti lo staff che vi riportiamo anche qui. Il regista della serie sarà Yukihiro Miyamoto. Il titolo è tratto da un videogioco quindi Miyamoto sarà affiancato da Hiroki Yamamura e Masaaki Takiyama che si occuperanno di riadattare all’anime i personaggio creati per il gioco da Rco Wada. Kinoko Nasu si occuperà della composizione delle serie, mentre alle musiche ci penserà Satoru Kousaki. Nel video che vi lasceremo in calce potrete ascoltare anche dei pezzi delle musiche composte da questo, ovvero Bright Burning Shout e Tsuki to Hanataba, rispettivamente opening ed ending.
Il cast infine è composto dai seguenti doppiatori:
- Atsushi Abe (Touma di A Certain Magical Index) è Hakuno Kishinami
- Sakura Tange (Sakura Kinomoto in Card Captor Sakura) a fare Saber
- Urara Takano come Rider
- Kousuke Toriumi (Kiba Inuzuka in Naruto Shippuden) è ora Archer
- Ai Nonaka (Konoka Konoe in Negima!) per Caster
- Kunihiko Yasui è il Berserker
- Takahiro Mizushima (Takamatsu di Angel Beats!) come Gawain
- Kana Ueda sempre come Rin Tohsaka
- Hiroshi Kamiya come Shinji Matou
- Noriko Shitaya nella parte di Sakura Matou
Non ci resta che rimanere in attesa dell’inizio di questo nuovo anime, sperando che non deluda i fan come successo con Apocrhypha. Rimanete con noi in attesa di altre informazioni!!