Il numero di giugno della rivista Kiss di Kodansha ha annunciato che la mangaka Battan lancerà un nuovo manga intitolato Fatale Game nel prossimo numero della rivista, il 23 maggio. Battan ha pubblicato una foto dell’annuncio della rivista sul suo account Bluesky.

La trama di Fatale Game
Il manga è incentrato su Seri Tainaka, una mangaka di medio livello che ha pubblicato una sola opera che ha venduto bene. Quando le viene assegnata una nuova e misteriosa editor di manga di nome Sumire Futami, rimane sorpresa e incuriosita dal suo modo unico di gestire la casa editrice.
Il franchise dell’autore di Fatale Game
Battan ha debuttato con il manga Soshite Heroine wa Inaku natta (E poi non ci furono più eroine) sulla rivista web Torch a marzo 2021, e la sua riedizione su Web Comic Action è iniziata a maggio 2024. Il manga si è concluso con il suo 21° capitolo il 15 aprile. Futabasha ha distribuito il quarto volume del manga il 17 aprile.
Il manga Kemutai Ane to Zurui Imōto (Sorelle fastidiose e astute) di Battan ha ispirato un adattamento televisivo live-action nell’ottobre 2023. Battan ha lanciato il manga sulla rivista Kiss di Kodansha nell’agosto 2021. Kodansha ha pubblicato il quinto e ultimo volume del manga nell’ottobre 2023.
Il manga Run Away With Me, Girl (Kakeochi Girl) di Battan è stato lanciato sulla rivista digitale di manga Hatsu Kiss di Kodansha, ormai defunta, nell’ottobre 2018 e si è concluso a febbraio. 2020. Kodansha ha pubblicato il terzo e ultimo volume del manga nel dicembre 2021.