In questi giorni sta girando sul social network Twitter, un’immagine che vede come protagonista Hinata Hyuga!
Hinata, come abbiamo visto nel corso della storia di Naruto, è da sempre innamorata del ragazzo e dopo anni finalmente è riuscita anche a sposarselo! Inoltre la vediamo nelle vesti non solo di moglie ma anche in quelle di madre nello spin-off della serie: Boruto: Naruto Next Generations.
L’artista A2TWillDraw ha reinventato Hinata all’interno di altri importanti franchise: One Piece, Bleach, Attack On Titan, Dragon Ball Z, My Hero Academia, Demon Slayer e JoJo’s Bizarre Adventure
La prima apparizione di Hinata avviene nel capitolo 34 della prima serie di Naruto. Hinata è la figlia primoenita del capo della casata principale del Clan Hyuga: Hiashi Hyuga.E’ stata constantemente denigrata da suo padre in quanto considerata debole nel combattimento e inoltre, non riuscì a superare suo cugino Neji e a farsi accettare dal padre. In Naruto tuttavia, troverà una fonte di ispirazione nel corso della storia, e riuscirà a risolvere i suoi problemi familiari e ritrovare la forza per combattere. Questa forte ammirazione in Naruto, si trasformò successivamente in amore. Entra nel Team 8 dopo essere stata promossa a Genin, insieme a Shino e Kiba; durante gli esami per diventare Chunin, affronta il cugino e incoraggiata da Naruto, si batte con tutte le sue forze, però ne esce sconfitta e rischia quasi di morire.
Nella seconda parte della storia (Shippuden) si è allenata duramente per sviluppare meglio il suo Byakugan. Durante l’attacco di Pain, senza pensarci due volte, aiuta Naruto nello scontro e in questa occasione confessa il suo amore al ragazzo; il combattimento però non finisce bene e Hinata resta ferita. Credendola morta, Naruto accecato dalla rabbia, si trasforma nella Volpe sbloccando 8 code. In seguito viene guarita da Sakura sotto esortazione di Neji. Dopo l’attivazione dello Tsukuyomi Infinito, viene imprigionata nell’illusione, ma viene poi salvata quando Kaguya viene sconfitta!
Alcuni anni dopo la fine della guerra sposerà Naruto, che nel frattempo starà completando il percorso per diventare Hokage, e avranno due figli: Boruto e Himawari.