Siete amanti di Dragon Ball ma non ne potete più di veder salvare la Terra? Unitevi alle forze del male con il meraviglioso Funko Pop di C-17!
Carissimi iCrewers, amanti degli anime, collezionisti di qualsivoglia oggetto e aspiranti quasi poveri seriali che non siete altro, rieccoci qui con il nostro consueto appuntamento con lezioni di “spendacciologia applicata” per mostrarvi questa volta che, con il solo potere della volontà, il contenuto del vostro portafogli può dimezzarsi in un solo istante! Curiosi di sapere come realizzare questo incredibile traguardo? Continuate a seguirmi e lo scoprirete!
Nelle scorse volte abbiamo già parlato di Funko Pop a tema Dragon Ball, sia introducendovi lo splendido modello di Gohan SSJ2 che quello di suo padre Goku, nella fantastica trasformazione in SSJ3! Ed è lì che ho avuto l’illuminazione… tra me e me ho pensato “ma perchè bisogna celebrare solo i buoni?” E se ci fosse qualcuno tra di voi che ama Dragon Ball ma non ne può più di veder trionfare il bene a discapito di quei poveri sfortunati antagonisti?
Niente paura, per fortuna mamma Funko ha pensato anche a voi, ed è per questo motivo che ho il piacere di annunciarvi una new entry nell’immenso panorama dei Funko Pop che farà sicuramente la gioia di molti appassionati! Signore e signori, posso finalmente annunciarvi a gran voce che in questa grande famiglia è arrivato C-17!
Non si può certo negare che Funko abbia fatto un ottimo lavoro con questa rappresentazione di C-17 che sembra davvero perfetta in ogni suo dettaglio! Se siete amanti di Dragon Ball, o anche se non lo siete, non potete di certo far mancare questo stupendo pezzo alla vostra collezione! Il Dr. Gelo non ve lo perdorebbe mai! Come dite? Lo ha fatto fuori lo stesso C-17? Ah… beh voi fate come vi ho detto e non pensateci troppo!
Come di consueto, è possibile preordinare questo meraviglioso Funko Pop presso i negozi specializzati, con la possibilità di vedervelo spedire intorno al mese di febbraio 2019!
Cosa ne pensate di questa figura? Entrerà a far parte delle vostre collezioni? Se si, per quale motivo? Se no, vi siete già chiesti cosa avete che non va? Condividete con noi le vostre opinioni!