Amazon ha rivelato che il settimo volume dell’adattamento manga di Ataru della serie di light novel Falling for Her Secret Side (Ore wa Shiranai Uchi ni Gakkō Ichi no Bishōjo o Kudoite Itarashii) di Gozennoryokucha sarò il volume finale. L’uscita del sesto e del settimo volume del manga è prevista per l’11 luglio.
La trama di Falling for Her Secret Side

Tanaka Minato, un modesto topo di biblioteca, non avrebbe mai immaginato di incrociare la fredda bellezza della sua scuola superiore, Saito Rena. Ma dopo che un incontro casuale rivela il loro comune amore per i libri, cominciano a incontrarsi in segreto, legandosi attraverso discussioni letterarie. Per finanziare il suo hobby, Minato lavora part-time sotto copertura per non infrangere la politica di non impiego della scuola. Al lavoro, chiede spesso consiglio al suo collega Hiiragi Rena riguardo alla sua particolare situazione. Eppure, c’è qualcosa in Hiiragi che mi sembra stranamente familiare…
Il franchise di Falling for Her Secret Side
Ataru ha lanciato l’adattamento manga della serie sulla piattaforma Gangan Online di Square Enix a febbraio 2022. Square Enix ha distribuito il quinto volume del manga a luglio 2024.
Gozennoryokucha ha lanciato la storia sul sito web Kakuyomu a maggio 2020. Hobby Japan ha pubblicato il quinto e ultimo volume del romanzo a giugno 2023.