Due nuovi eroi salgono alla ribalta, anche grazie alla nuova serie Marvel Studios su Disney+. Mentre Falcon e Winter Soldier sbarcano sui nostri schermi in carne ed ossa, Panini Comics ha radunato le loro avventure più appassionanti.
Falcon & The Winter Soldier – Taglia una testa raccoglie la miniserie inedita dedicata al team-up tra i due eroi. È una storia dal grande ritmo, condita di umorismo e corredata da tavole dinamiche e avvincenti. Dopo che un attentato alla vita di Bucky Barnes lo riunisce a Sam Wilson , i due ex Capitan America vengono coinvolti in una gara contro il tempo per scoprire il nuovo capo dell’Hydra, prima che l’associazione terroristica riveli la sua mortale rinascita al mondo intero. Per questo, Falcon e il Soldato d’Inverno devono dare il loro meglio per evitare uno sterminio di massa.
Tra le storie contenute ci sono la prima apparizione di Sam Wilson, il giorno in cui ereditò lo scudo di Steve Rogers, il segreto dietro la nascita del Soldato d’Inverno, e il primo capitolo della recentissima miniserie che li vede agire insieme.
Rimangono disponibili i volumi necessari a conoscere questi due eroi leggendari anche individualmente. Falcon: L’ascesa dell’Hydra è un capitolo fondamentale della carriera dell’eroe alato e della storia recente della Marvel. In L’ascesa dell’Hydra, Steve Rogers ha ceduto il costume e lo scudo di Capitan America al suo alleato di sempre, Falcon. Il quale sta per scoprire a proprie spese quante e quali siano le responsabilità legate a essere l’incarnazione del Sogno Americano. E, di fronte a un nuovo terribile piano dell’Hydra, il prezzo da pagare per Sam Wilson potrebbe essere estremamente alto.
La seconda è Winter Soldier: Seconde possibilità. Dopo aver trovato una sorta di redenzione personale, Bucky Barnes aiuta altre persone a uscire da una vita criminale, per offrire loro la stessa opportunità e per rendere più sopportabile il dolore che ancora si porta dentro. Ma ognuno è diverso, e non tutti possono essere salvati. Quale destino attende il giovane RJ?
Tutti i volumi sono disponibili per l’acquisto in formato cartaceo e sullo shop digitale dell’editore.