È stata rilasciata una grafica in collaborazione tra l’anime televisivo “FAIRY TAIL 100 Year Quest” basato sul lavoro originale di Hiro Mashima e Atsuo Ueda e l’anime televisivo “FARMAGIA” di cui Mashima è il disegnatore dei personaggi originali.
Questa collaborazione è stata possibile perché Mashima è coinvolta in entrambi i lavori. Natsu, il personaggio principale di “FAIRY TAIL” e Ten, il personaggio principale di “FARMAGIA”, vengono mostrati mentre sbattono i pugni.
La trama di Fairy Tail: 100 years quest
Natsu, Lucy, Happy, Erza e l’intera gilda Fairy Tail sono tornati in azione! E hanno deciso di affrontare la “ricerca dei 100 anni”, un lavoro che nessuno ha osato intraprendere da quando la gilda è stata fondata più di un secolo fa. Una città misteriosa, uno spirito sconcertante, un nuovo terribile nemico… e un nuovo continente da esplorare.
La trama di Farmagia
L’anime prende vita da un gioco.
I giocatori prendono il controllo di “Farmagia” Ten, che vive nel mondo sotterraneo Felicidad. Coltivando la fattoria, i giocatori possono allevare e prendere il controllo dei mostri per affrontare gli avversari e liberare la terra dall’oppressivo Magus. I mostri possono anche essere fusi insieme per creare nuove potenti forme.