Il numero 40 di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha pubblicato il capitolo finale del manga Fabricant 100 (Jinzō Ningen 100) di Daisuke Enoshima, oltre a rivelare tre nuovi manga che verranno lanciati nei prossimi numeri.
Il manga Fabricant 100 è stato lanciato sulla rivista Weekly Shonen Jump nel dicembre 2022. Enoshima aveva precedentemente pubblicato il manga come one-shot su Weekly Shonen Jump nell’ottobre 2021 come parte del progetto Golden Future Cup della rivista.
La trama di Fabricant 100
C’era una volta un medico determinato a creare “l’essere umano ideale”. Dopo la morte del medico, le sue creazioni cominciano ad attaccare gli esseri umani per ottenere il corpo perfetto. Quando l’intera famiglia di Ashibi Yao viene uccisa da questi fabbricanti, intraprende una missione viaggio di vendetta accompagnato dalla creazione finale del dottore, Fabricant 100. Questa fiaba oscura viene lanciata solo nelle pagine di Shonen Jump!
Gli altri manga dopo Fabricant 100
Shueisha ha pubblicato il primo volume del manga in Giappone il 4 aprile e il terzo volume.
Il manga Mama Yūyū di Yoshihiko Hayashi verrà lanciato sul numero 41 della rivista Weekly Shonen Jump l’11 settembre. Il manga “new normal fantasy” è ambientato in un mondo che sceglie di coesistere con il Re Demone e l’Eroe è tormentato.
Il manga Kagurabachi di Takeru Hokazono su Chihiro, il giovane figlio di un fabbro, verrà lanciato sul numero 42 della rivista il 19 settembre.
Il manga Two on Ice di Elck Itsumo verrà lanciato sul numero 43 della rivista il 25 settembre. Il manga è incentrato sul pattinatore artistico Hayuma Minekoshi e sul suo incontro con una misteriosa giovane ragazza sulla pista di pattinaggio.
Le tre nuove serie manga fanno parte delle uscite JUMP NEXTWAVE della rivista.Hayashi, Hokazono e Itsumo sono stati precedentemente nominati al premio Tezuka Osamu Cultural Prize di Shueisha.