Avevamo già parlato di Extreme Hearts. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il sito web ufficiale di Extreme Hearts, il nuovo progetto dello scrittore Masaki Tsuzuki, ha rivelato un nuovo video promozionale, che mostra il personaggio di Saki Kodaka e Hiyori Hayama.
La doppiatrice Miho Okasaki sta interpretando la sigla di apertura dell’anime intitolata Infinite e ha rivelato che lo spettacolo sarà presentato in anteprima il 9 luglio alle 25:30.
La trama di Extreme Hearts
La storia è ambientata nel futuro, non molto tempo dopo i giorni nostri. Gli Hyper Sports, che utilizzano attrezzature estreme come oggetti di supporto, sono diventati gare amatoriali popolari tra bambini e adulti. Hiyori Hayama è una cantante delle superiori che non ha nulla a che fare con Hyper Sports, ma un certo incidente mette in moto la storia: “Questa è la storia di come abbiamo incontrato i nostri più grandi amici”.
I doppiatori di Extreme Hearts
Tra i doppiatori dell’anime è possibile trovare:
- Ruriko Noguchi che interpreta il ruolo di Hiyori Hayama, una liceale del secondo anno dell’Hokkaido che ha debuttato come cantautrice solista quando era alle medie
- Miho Okasaki che interpreta il ruolo di Saki Kodaka, una ragazza del secondo anno delle medie nata e cresciuta a Kanagawa. Era un’appassionata giocatrice di calcio quando era alle elementari, ma non gioca più. È una grande fan di Hiyori, che ha poi incontrato tramite un incontro casuale
- Kana Yuki che interpreta il ruolo di Sumire Kanehana. Era una vicina di casa e un’amica d’infanzia di Saki. Era una giocatrice di baseball dedicata durante le scuole elementari e medie e ha giocato come lanciatore nella Little Senior League. Ha lasciato lo sport nel suo terzo anno di scuola media e ora si gode la vita di una ragazza normale
Lo staff di Extreme Hearts
Tra i membri dello staff è possibile trovare:
- Junji Nishimura (Dog Days”, Bakuon !!) come il direttore dell’anime
- Issei Aragaki (Magical Girl Lyrical Nanoha Detonation, Vladlove) come il disegnatore dei personaggi per l’animazione
- Aragaki e Kana Hashidate saranno anche i direttori dell’animazione principale
- Shuichi Kawakami e Takuya Fujima come i disegnatori dei personaggi secondari
- Tsuzuki è accreditato per la storia e le sceneggiature originali
- Waki Ikawa (Mahōka Kōkō no Rettōsei: Tsuioku-hen manga) è accreditato come il character designer originale.
Tsuzuki è meglio conosciuto per aver fornito il concept originale e aver scritto le sceneggiature per il franchise di Magical Girl Lyrical Nanoha per ragazze magiche, così come per i romanzi visivi Triangle Heart da cui Nanoha è stato scorporato e per gli adattamenti di light novel.
Il franchise di Magical Girl Lyrical Nanoha ha annunciato un nuovo progetto a gennaio 2020, ma non ha specificato il formato.
Fonti: Sito web ufficiale