Netflix ha rivelato il cast principale, il compositore delle musiche, la locandina e il primo trailer per l’anime originale Exception, programmato per la pubblicazione nel catalogo di Netflix per il 13 ottobre. L’anime horror sci-fi era stato annunciato durante il quarto giorno della Geeked Week Netflix, dove la piattaforma ne aveva annunciato l’acquisto.
Il cast
Tra i membri del doppiaggio troviamo:
- Chikahiro Kobayashi (Golden Kamuy) interpreterà Lewis;
- Takahiro Sakurai (Akudama Drive) interpreta Mac;
- Yuuko Kaida (Spy x Family) interpreta Nina;
- Takanori Hoshino (Gun x Sword) doppierà Oscar;
- Atsumi Tanezaki (Vivy: Fluorite Eye’s Song) doppierà Patty.
La colonna sonora della serie è affidata a Ryuuichi Sakamoto (Ouritsu Uchuugun: Honneamise no Tsuabasa), la regia a Yuuzou Satou (Muteking the Dancing Hero. Lo studio di produzione è la Tatsunoko Production, che sarà affiancato da 5 Inc. Il romanziere e regista di live-action Otsuichi è l’autore della storia originale. Il character design è affidato a Yoshitaka Amano (Vampire Hunter D, Gibiate).
La trama di Exception
In un lontano futuro l’umanità è costretta ad abbandonare la terra per emigrare in un’altra galassia. Un gruppo di avanzate navicelle spaziali giunge su un pianeta che deve essere ancora terraformato; ogni membro dell’equipaggio è stato creato con una stampante 3D biologica.