Everything for Demon King Evelogia ha aperto mercoledì 4 agosto la propria pagina web. Per l’anime basato sul manga di Kajiwara si avvicina il debutto. Il primo episodio è infatti atteso per settembre. Il primo ottobre sarà trasmesso su Tokyo MX, per poi passare sulla rete BS11.
La serie sarà disponibile sulla piattaforma web ComicFesta Anime Zone. Il sito annuncia che ci sarà anche una versione premium più esplicita. La natura dell’anime non lascia dubbi su cosa si intenda in questo caso. Con gli yaoi non si sa mai…
Chi interpreterà i protagonisti? Gozu avrà la voce di Takuya Sato (protagonista in Moriarty the Patriot). Il re dei demoni Eve (Evelogia) invece sarà doppiato da Shun Horie.
Altri due membri del cast saranno Hitomi Nabatame (una ragazza del villaggio) e Hiroki Yasumoto (un guerriero).
L’anime è in fase di produzione allo studio Hokiboshi, sotto la regia di Sanae Nagi. Nagi è già noto per serie simili dato che collaborò allo script di The Titan’s Bride.
Il design dei personaggi è stato affidato a Yoko Iwamura. Oltre ai disegni, Iwamura collabora con Hisashi Nakamoto per l’animazione.
Everything for Demon King Evelogia, seduzione in corso
All’inizio del manga viene presentato il giovane Toshiaki Gozu, che muore quasi istantaneamente. Già dopo le prime pagine infatti rinasce in un isekai, un mondo parallelo. Toshiaki conosce già questa realtà aliena perché ci è già entrato virtualmente.
Si tratta in effetti di un gioco di cui è appassionato. O meglio, il suo interesse è rivolto soprattutto ad un personaggio. Il boss finale, Eve il re dei demoni. Per essere sinceri fino in fondo, i suoi sentimenti vanno ben oltre l’ammirazione.
Toshiaki si dichiara al demone, che ha l’aspetto di un ragazzo fragile e quasi femmineo. Il giovane re accetta la sua corte e assieme i due cominceranno a regnare su quel mondo.