Un evento dedicato ai fan del breve anime tratto dal manga a quattro vignette Everyday Host di Nimo Gotō ha annunciato che un sequel dell’anime ha ricevuto il via libera. L’annuncio non ha specificato il formato o il mezzo del sequel, ma Gotō ha dichiarato, commentando la notizia, di non vedere l’ora di vedere una “nuova serie Everyday Host”.

La trama di Everyday Host
La gag comedy sulla vita di tutti i giorni segue l’ex uomo d’affari Sekiguchi, che cambia carriera per diventare un presentatore al “Club One” dopo essersi ammalato. Il variopinto cast di colleghi include un conduttore tipo fratello minore che in realtà ha più di 20 anni di esperienza nel settore, un ex idol, un conduttore rude ossessionato dai giochi social e altri.
Il franchise di Everyday Host
Gotō ha lanciato il manga come una serie di fumetti a quattro vignette sul suo sito personale, Nico Nico, e pixiv comics a luglio 2020. Kadokawa ha pubblicato il terzo volume in formato digitale sotto l’etichetta Asuka Comics DX il 22 novembre. Il quarto volume verrà pubblicato il 24 dicembre