L’ultimo film della defunta attrice Sae-ron Kim, Every Day We, uscirà nelle sale già in autunno.
Il regista Min-jae Kim ha confermato in un’intervista con la Yonhap News Agency (YNA) che il film è attualmente in fase di montaggio e dovrebbe uscire in autunno o in inverno.
Basato sul webtoon omonimo su Kakao Page, Every Day We è una storia di formazione sul primo amore e l’amicizia durante i giorni di scuola.

Sae-ron Kim interpreta Yeoul Han, una studentessa delle superiori appassionata di basket, mentre Chae-min Lee interpreta la sua amica d’infanzia Ho-soo Oh, che ha una cotta per lei.
Il franchise di Every day we
Il progetto è stato girato nel 2021 e verrà adattato sia in un film che in una serie live-action in sette parti. Il film uscirà per primo, seguito dalla serie.
Min-jae Kim ha condiviso che l’uscita del film era inizialmente prevista per la seconda metà di quest’anno, ma ha espresso il suo profondo dolore dopo aver appreso la recente tragica notizia. Ha aggiunto: “La cosa migliore che posso fare per Sae-ron è assicurarmi che il suo talento radioso e la sua splendida presenza siano ricordati dal pubblico”.
Il webtoon Every Day We al momento non ha una versione ufficiale in inglese.
Sae-ron Kim è stata trovata morta il 16 febbraio nella sua residenza a Seongdong-gu, Seongsu-dong, Corea del Sud. Aveva 24 anni. Un portavoce della polizia ha dichiarato che non c’erano segni di effrazione, ma sono in corso le indagini sulle circostanze della sua morte. Più recentemente, la polizia ha riferito di credere che la morte di Kim sia stata causata da suicidio. Non è stata trovata alcuna lettera di suicidio.