In attesa dell’uscita dell’ultimo film della serie Rebuild, i fan di Evangelion potranno consolarsi con un nuovo prodotto musicale.
Milan Records ha annunciato l’uscita di Evangelion Finally, raccolta di quindici brani tratti dalla serie Neon Genesis Evangelion e dal film Evangelion: You Can (Not) Advance.
La compilation, in formato digitale, Cd e disco in vinile vede la partecipazione di Yoko Takahashi, Megumi Yashibara e altre storiche voci che hanno popolato l’universo del franchise anime più famoso del mondo.
L’uscita corrisponde al venticinquesimo anniversario del debutto televisivo di Evangelion
L’annuncio dell’album anticipa l’uscita di Evangelion: 3.0 + 1.0 Thrice Upon A Time che dovrebbe finalmente arrivare nei cinema giapponesi a gennaio 2021, dopo anni di attesa e continui slittamenti.
La versione digitale e in Cd sono disponibili per il preordine e arriveranno agli acquirenti il 4 dicembre. Per l’edizione in vinile bisognerà aspettare febbraio 2021, con i preordini che saranno aperti da dicembre. Il doppio set di LP avrà alcune caratteristiche esclusive, a partire da una colorazione brillante.
Per i più curiosi, l’album comprende la seguente tracklist:
“The Cruel Angel’s Thesis”
“FLY ME TO THE MOON (YOKO TAKAHASHI Acid Bossa Version)”
“Soul’s Refrain”
“THANATOS -IF I CAN’T BE YOURS-”
“KOMM, SUSSER TOD (M-10 Director’s Edit Version)”
“Kyou no Hi wa Sayounara”
“Tsubasa wo Kudasai”
“FLY ME TO THE MOON (2020 Version)”
“Kokoro yo Genshi ni Modore 2020”
“Mugen Houyou”
“Shiawase wa Tsumi no Nioi”
“Come sweet death, second impact”
“Dilemmatic triangle opera”
“The Image of black me”
“Dilemmatic triangle opera AYANAMI Version”
Un’occasione da non perdere per gli irriducibili fan di una storia che dura ormai da venticinque anni e che prevedibilmente vedrà nuove incarnazioni in futuro.